Mangiare i cachi

salve.. è qualche giorno che mangio i cachi poichè mi piacciono tantissimo.. il problema è che ogni volta mi provocano dissenteria.. sono frutti sconsigliati per chi soffre di problemi legati all'intestino? con cosa possono integrarli?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
purtroppo se soffre di una qualche patologia intestinale e' preferibile evitare questo frutto e sostituirlo con altri ben piu' tollerati.
Cordialita'.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!