Aumento peso, stipsi, dissenteria, giramenti di testa e nausea!!!le ho tutte

Salve, scrivo perchè per un problema iniziato circa tre anni fa, quando debole per la mia scarsa alimentazione e soggetta a continue febbri e cistiti, il mio medico curante mi consigliò un mese di multicentrum abbinato ad un altro tipo di integratore alle erbe a sciroppo. Cominciai ad ingrassare...oggi risulto 11-12 kg in più! Il problema fondamentale non è questo però; infatti stranamente non riesco a perdere peso in nessun modo, ho sempre sonno, non riesco più a concentrarmi nello studio e mi sono resa conto di non riuscire a memorizzare. In più ho continui e forti mal di testa, che condizionano in maniera importante le mie giornate. Da un annetto circa soffro anche di stipsi e vado in bagno solo con forti scariche di dissenteria a seguito di fortissimi dolori!! Da un mesetto a questa parte, come se non bastasse ho cominciato ad avere forti giramenti di testa accompagnati da un fastidiosissimo senso di nausea; all'inizio non riuscivo a capire...poi ho cominciato a notare che mi capita solo quando mangio.Cosa mi sta succedendo? c'è qualcosa che posso fare? Dalle analisi non risulta nulla di anomalo, ma il mio medico non vuole andare in fondo alla questione, dice che non è niente di che! Aspetto risposte e ringrazio chiunque volesse aiutarmi.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
purtroppo i sintomi riferiti non permettono, per via telematica, un orientamento diagnostico certo. E' chiaro, però, che tutto questo meriterebbe maggiore attenzione ed approfondimento da parte del Suo Curante.
Gli parli di nuovo...e ci tenga pure aggiornati.
Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per aver risposto... Tornerò dal mio medico curante, anche perchè la situazione peggiora di giorno in giorno!
Saluti