Integratori alimentari

salve, sono una ragazza di 20 anni e vorrei sapere da uno specialista se gli integratori alimentari come multicentrum sono dannosi o fanno davvero bene, visto che si sente di tutto e di più su questi prodotti. Io ne avrei bisogno per qualche carenza. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
intanto non riferisce di quali carenze di tratta...
Comunque, si affidi sempre alla prescrizione del Medico anche e soprattutto per questo tipo di sostanze chimiche.

Per ulteriori spunti di riflessione sull'argomento, La invito alla seguente lettura:

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/1249-gli-integratori-dietetici.html

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!