Dimagrire senza riprendere kg?

buongiorno,volevo sapere se mangiando in modo sano cca 1500 1600cal al gg potrei riuscire calare 3kg al mese,ho perso dal parto in 6 mesi 17 kg,peso adesso 68x1.68..la mia ossesione sempre stata per l alimentazione,prima del parto stavo per arivare anoressica,in gravidanza ho dovuto mangiare e ho messo 32kg,mai abufanate e schifeze...nn mi permeto andare dal dietologo cosi che voglio calare ancora 10kg ma senza fare la fame come prima,xche quando si ricomincia mangiare e una catastrofe.mia giornata di alimentazione e tipo..matina 6biscoti integrali con cafe con dolcificante
spuntino:1 banana,macedonia con dolcificante,altro frutto piu iogurt
pranzo:40gr crakers integrale,130gr carne bianca o 150 pesce coture grilia vapore,bolitti,piu 250-300 finochi,brocoli,conditi con olio1 cuchiaio,aceto,opure gratinate al forno light..finochi,brocoli,cavolfiori 1 cuchiaino pan gratato 1 cuchiaio olio oliva..altri verdure
spuntino 2 3 fete biscotate integrali con 50 gr prosciuto crudo liht senza grassi,opure frutta,frulato con latte scremato
cena:verdura..carne,pesce piu 50 gr pane integrale o 25gr crakers integrale
Mangiando sempre in questo modo vorei sapere se si perdono 3kg cca in 1 mese
Non lavoro pero ho una giornata abastanza muovimentata con il bimbo,pasegiate di 30-60min palestra 2 3 volte setimanale..grazie e spero di avere un suo consiglio
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
purtroppo anche questa volta dobbiamo consigliarLe di rivolgersi ad un Centro pubblico o privato della Sua zona,come già riferito in tanti altri Suoi consulti simili:

https://www.medicitalia.it/consulti/scienza-dell-alimentazione/251879-dimagrimento-dopo-gravidanza.html

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!