Troppo nella parte dello stomaco e pancia
Buongiorno, ho qualche kg di troppo nella parte dello stomaco e pancia, per cortesia vorrei sapere quali cibi eliminare.
Grazie tante
Francesca
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. Francesca,
purtroppo non esistono cibi che favoriscono accumuli di grasso localizzato...e cibi che possono eliminarlo se non utilizzati.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica