Non riesco a perdere peso, perchè, dove sbaglio?

Salve,
ho quasi 26 anni, sono alta 175cm e peso circa 78 kg.
Sono latto-ovo vegetariana (lo sono diventata a 11 anni). Ho sempre avuto problemi di peso e alimentari, durante l'adolescenza ho avuto probelmi di depressione, alternavo
momenti in cui mangiavo tantissimo anche se non avevo fame, a periodi in cui non toccavo praticamente cibo; ho fatto questa vita per ben 7 anni, poi sono riuscita a riprendermi e ad avere una alimentazione coretta e ipocalorica (anche se molti medici non sono daccordo che una alimentazione vegetariana sia sana) però senza riuscire mai a perdere peso (al massimo un paio di chili in tre o quattro mesi).
Qualche mese fa mi sono finalmente decisa a cunsultare un profesionista, però non ottenendo nulla.
Non potendomi permettere un medico privato, ero andata in ospedale con l'impegnativa, dopo aver fatto gli esami del sangue di routine (era tutto a posto e non è stato riscontrato nessun problema alla tiroide ), il medico mi dice che non può prescrivermi una dieta ipocalorica vegetariana, perchè non è possibile e non sarebbe sana....
Quindi demoralizzata ho deciso di fare di testa mia; sono a dieta da due mesi e ho perso solo 1,5 kg, mangio:
-a colazione un bicchiere di latte scremato con 3 fette biscottate e 2 cucchiaini di marmellata
-a pranzo un piatto di pasta o riso condinto con verdure (max 70gr), o una frittata con vedure (1 uovo) o ricotta sempre con verdure miste e un pezzo di pane
-a cena un minestrone/zuppa di legumi e verdure, o un misto di verdure e legumi saltati in padella oppure una insalatona mista.
-dopo cena a volte bevo mezzo bicchiere di latte con un cucchiaino di miele.
-come spuntini magio un frutto (mela, banana, albicocca, fragole etc)
Non pratico sport e non faccio un lavoro pesante (sono un'illustratrice/disegnatrice) porto a spasso i miei due terranova due volte al giorno a passo svelto (due passeggiate di circa 2,5/3 km)
Purtroppo non ho orari per mangiare (il mio lavoro non me lo permette) infatti molte volte salto il pranzo o perchè all'ora di pranzo non ho tempo per mangiare o perchè finisco di lavorare tardissimo la sera prima e quindi mi alzo tardi, in questi giorni faccio solo colazione, uno spuntino e cena.

Dove sbaglio? sto mangiado troppo o troppo poco?
Perchè non riesco a dimagrire?
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Pace Dietologo, Medico estetico 65 1
L'Alimentazione equilibrata e bilanciata è importante per il corretto funzionamento dell'organismo: ormoni, anticorpi enzimi, neuromediatori, dipendono da elementi base (proteine, grassi, ecc.) che devono essere assunti con il cibo. Un dieta carente a lungo andare può portare degli squilibri che rendono molto difficile perdere peso. Nel Suo caso consiglio di rivolgersi ad uno specialista in scienza dell'alimentazione per fare un analisi della composizione corporea e raccogliere un precisa anamesi personale ed alimentare e successivamente fare degli esami (non dipende tutto e solo dalla tiroide).
Nel frattempo cerchi di mettere ordine nella sua giornata, non sacrifichi la Sua vita per il lavoro. Deve trovare il tempo per fare una attività fisica (potrebbe fare una passeggiata più lunga con i suoi cani) e cerchi di variare il più possibile la sua alimentazione cercando di rispettare gli orari dei pasti

Cordiali saluti