INFO SU CARBOIDRATI

Salve, vorrei chiedere una cosa , potreste dirmi gli alimenti non raffinati che proprio NON contengono carboidarti quali sono ?

e sopratutto c'è frutta che NON contiene proprio carboidrati ?

grazie mille!
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 448 11 14
gent.le Utente
non esistono alimenti (raffinati o no) che NON contengano Carboidrati: Eccezione unica gli oli, l'albume dell'uovo; Tutti gli altri , pertanto la stragrande maggioranza, contengono Carboidrati in misura molto variabile che si può desumere consultando le tabelle di composizione nutrizionale degli alimenti che può consultare seguendo questo link: http://www.inran.it/646/tabelle_di_composizione_degli_alimenti.html
Un cordiale saluto

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it