Integratori vitaminici

Buongiorno,
mi trovo al 2° mese di gravidanza e assumo Multicentrum materna, che contiene tutte le principali vitamine e minerali. A seguito di quanche problema intestinale, in farmacia (sotto consiglio del medico) mi hanno dato dei fermenti lattici che contengono anche tutto il gruppo delle vitamine B. Credo che il Multicentrum abbia già un dosaggio "ideale" delle vitamine B, quindi volevo sapere se assumendo sia il Multicentrum che i fermenti contenenti vitamine potrei creare un sovradosaggio e se questo può nuocere al feto.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
nelle Sue condizioni non esistono rischi di sovradosaggio vitaminico, in particolare con quelle cosiddette idrosolubili, nè rischi embrionari.
Tanti cari auguri.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!