Grave eruzione cutanea

Buonasera,
Stasera ho mangiato del tonno crudo e, dopo qualche ora, ho notato dei
Puntini rossi sulla pelle, che man mano si sono tramutati in una grave eruzione cutanea. La pelle di tutto il corpo sembra ustionata. Ho anche avuto dissenteria e ora ho anche una forte nausea. È un intossicazione o allergia? Devo andare al pronto soccorso o aspetto che passi da sola?
Grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

E' consigliabile un approfondimento clinico, con visita diretta.

Ne parli col Suo Curante.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!