Allergia arachidi e dolori muscolari

Mia figlia è allergica alle arachidi (ma non alla frutta a guscio) e pertanto abbiamo escluso dalla sua dieta sia queste che tutti gli oli vegetali ad eccezione dell'olio di oliva. Ultimamente abbiamo introdotto prodotti contenenti olio di palma avendo visto che non presentava disturbi, ma adesso presenta dolori alle gambe..potrebbe esserci un nesso?. Dobbiamo di nuovo eliminare questi prodotti?.E' consigliabile sottoporla ad una indagine molecolare?.Grazie.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
il dolore muscolare non rientra fra le possibili manifestazioni dell'allergia alimentare.
Saluti,
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.