Bruciore a gluteo e piede senza eruzioni

Buona giornata,

da due giorni ho un bruciore al piede destro e nella parte sottostante il gluteo destro, come se mi fossi bruciato al sole. La pelle è normale, non ci sono sfoghi. Questa mattina mi sono fatto visitare da un medico perchè avevo paura potesse essere qualcosa a carico dei nervi o herpes zoster e mi ha detto che potrebbe essere un'allergia a qualcosa che ho mangiato. MI ha prescritto Aerius 5mg una compressa la sera. Ci può essere allergia senza sfogo cutaneo?
Grazie anticipatamente per il servizio che date.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Quanto descritto non è compatibile con una reazione allergica alimentare.
L'assenza di alterazioni cutanee farebbe ipotizzare un'origine neuropatica del disturbo; pertanto, se dovesse persistere, dovrebbe essere inquadrato in prima battuta in ambito neurologico.