Test coombs

Salve sono alla tredicesima settimana di gravidanza e ho effettuato il test di coombs indiretto risultato positivo due volte su tre. Io sono A positivo, mio marito B positivo e la mia prima figlia AB positivo, mi chiedo come sia possibile che il test risulti positivo e quali ulteriori esami mi conviene effettuare per capire qualcosa in più. Grazie mille
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Il test di Coombs non riguarda solo i sistemi AB0 e Rh e la sua positività non significa necessariamente che la gravidanza debba complicarsi a causa di questo risultato.
La situazione va però tenuta sotto controllo con visite periodiche ed esami, secondo l'indicazione del Suo ginecologo.
Saluti,