Test di attivazione dei basofili

Salve,
ho bisogno di una delucidazione... ho prenotato il test di attivazione dei basofili per: ltp, pesca
, fragola, granoturco, noce e arachidi prescritta dal mio allergologo...ora più di un mese fa ho fatto una cura a base di cortisone (bentelan) e antistaminico, il bentelan stato sospeso da oltre un mese mentre antistaminico da una settimana, Il mio medico di base mi ha prescritto aereosol con Clenil e Broncovaleas per problemi respiratori e mal di gola e raffreddore età, questa terapia con aerosol può interferire con il BAT?

Saluti
Gloria
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Potrebbe interferire con gli esami. Devono passare almeno 8 gg dall' ultima assunzione dei farmaci.

Dr. Claudio Bosoni