Vaccino parietaria vs vaccino covid

Buongiorno
A fine mese per 4 sedute dovrò sottopormi a sedute per effettuare il vaccino contro l'allergia alla Parietaria, questa cura può incidere nei tempi o in qualche modo con una futura sommistrazione del vaccino Covid?

Avevo letto di qualche possibile controindicazione
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Può fare tranquillamente i suoi vaccini antiallergici. E quando vuole può fare anche il vaccino anti-covid. I 2 non interferiscono tra loro.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Attenzione: l' Astra Zeneca è stato sospeso in Europa e Italia.