Infertilità

Salve siamo una coppia che da svariati anni è in cerca di una gravidanza... Io tutto apposto effettuato tutti gli esami possibili... Il mio compagno ha un oligospermia... Ora ci hanno consigliato di prendere più fertil forte... Quanto può essere di aiuto questo integratore?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Cara signora
il suo è il classico problema di gran parte delle donne italiane che arrivano al matrimonio e, solo successivamente, al tentativo di avere dei figli ad una età in cui le nostre nonne o mamme, (che si erano sposate a 18-20 anni e che avevano i primi figli a 20 anni o giù di li) magri erano pronte ad accompagnare all'altare la primogenita di 17-18 anni. cercate di aere rapporti frequenti, faccia seguire il suo uomo dal suo specialista (l'Andrologo) e provate a seguire qualche terapia non disdegnando di consultare un centro di PMA
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Siamo già stati a un centro pma e loro parlano di infertilità idiopatica... Poi con il covid non abbiamo più avuto modo di approfondire la situazione. Io oggi ho fatto una isteroscopia diagnostica e va tutto bene. La ginecologa mi ha detto di far riprendere al mio compagno il più fertil e di risentirci fra due mesi. Io intanto prendo dostinex per prolattina alta. Grazie