Intolleranza alle uova e al latte vaccino, capra ecc

buongiorno, ho effettuato le prove per le intolleranza alimentari (prelievo del sangue) e sono risultata positiva alle uova, latte vaccino, anacardi, arachidi e cefalopoidi
volevo sapere se essendo intollerante a questi alimenti, devo anche evitare la carne, il pollo, i salumi ecc
in questi esami c'erano anche tanti altri alimenti (maiale, manzo, pollo, coniglio ecc e a questi sono risultata negativa)
grazie saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Innanzi tutto deve evitare i cibi a cui è intollerante, e che già conosce. Per latte vaccino si intende anche: Formaggi, Yogourt, Panna ecc. Lei può mangiare un pò di tutto al di fuori di quei cibi. Sarà lei stessa poi ad eliminare nuovi cibi a cui è intollerante.

Dr. Claudio Bosoni