Cosa devo fare con questi valori delle analisi?

In seguito ad un'ipotetica reazione allergica ad un farmaco e ad alcuni disturbi che ormai diventano sempre più invalidanti, ho eseguito diverse analisi e ora il mio medico di base mi ha consigliato di parlare urgentemente con un immunologo.

Questi sono i valori che preoccupano in modo particolare il mio medico.

IgG: 1955, 0 mg/dl 700-1600
IgM: 26, 0 mg/dl 40-230
Catene leggere Kappa: 490 mg/dl 170-370
Catene leggere Lambda: nella norma
Rapporto Kappa/Lambda: 2, 75 1, 35-2, 65

I miei sintomi sono debolezza, vertigini, sensazione di testa vuota, annebbiamento della vista, tremore alle mani.

Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Non è il caso di preoccuparsi più di tanto. Bisogna però indagare sull' origine di questa reazione immunologica anomala. Lo specialista addetto a questo tipo di patologie è il reumatologo.

Dr. Claudio Bosoni