Bentelan per asma e antibiotici

Buona sera, sto assumendo degli antibiotici per eradicare l'helicobacter pylori, ma sono anche allergico al polline ed in questo momento che la mia flora intestinale non è in buono stato mi viene l'asma a causa anche dell'istamina alta.

Dunque posso prendere una compressa di Bentelan 1mg mentre sto assumendo antibiotici?

Gli antibiotici sono il macladin e lo zimox.

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Può assumere Bentelan anche con gli antibiotici.

Dr. Claudio Bosoni