Sierologico e seconda dose?

Buonasera,
ho fatto la prima dose di AZ, ho avuto diversi problemi nel periodo successivo (tra i quali parestesie/bruciore/intorpidimento alle gambe, emicrania e nevralgie, epistassi ecc.
a causa dei quali sono finita al PS) ed alcuni si sono riacutizzati, insieme a dei problemi di gonfiore dei linfonodi insorti nello stesso periodo (ho un pregresso di Linfoma di Hodking anni fa) che sto cercando di approfondire e risolvere.
Sono a ridosso della seconda dose ed il medico mi ha detto di aspettare e per ora lasciar stare.
Ho fatto il sierologico dal quale si evince un valore igg anti sars cov 2 rbd di 260, 2 au/ml.
Sono sufficienti per ora?
Si può rifare più avanti?
Considerando che non giro...
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
I suoi valori vanno abbastanza bene. Comunque aspetterei qualche settimana prima della seconda dose.

Dr. Claudio Bosoni