E dovuto dai farmaci ??

Salve dottori per tre anni ho preso cipralex 20 mg compresse e solian 400 mg compresse tutto prescritto da un psichiatra
(Per disturbo ossessivo compulsivo, disturbi dell'umore e ansia) Avevo 18 anni e mi trovavo fuori casa in una struttura per giovani adolescenti rieducativa è stato un momento difficile della mia vita per circa 6 mesi o preso 2 compresse di cipralex 20mg 1 la mattina e una la sera insieme a 1 compressa di solian solo la sera.
Uscito dalla struttura ho ricominciato a fare uso di cannabinoidi cosa che facevo anche prima di entrare nella struttura, e ho cominciato uno scalaggio fatto di testa mia levando 1 compressa di cipralex la mattina.
Mantenendo solo quella della sera e il solian solo la sera poi pian piano ho cominciato ha dimezzare le compresse.
E da fine gennaio hai primi febbraio 2021 stanco di queste dipendenze ho troncato sia cannabis che farmaci.
Ad oggi a distanza di questi mesi vivo una situazione critica, sono sopraffatto da svariati sintomi e dolori fisici sparsi in tutto il corpo tra cui spasmi muscolari, tremori, tachicardia, importante perdita di peso di 17 kg, astenia, gastrite e reflusso che mi hanno provocato anche una faringite cronica, sensazione di fitte come punture da aghi, emicrania, sudorazione non equilibrata nelle ascelle, perdita di appetito, e frequenti crisi d'ansia depressiva accompagnata da pianto chiedo gentilmente un vostro parere.
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Gentile dottore mi sono sbagliato ho mandato il consulto due volte
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
È possibile sapere qualcosa riguardo il mio problema??
Segnala un abuso allo Staff
Emicrania

L'emicrania è una delle forme più diffuse di cefalea primaria, può essere con aura o senz'aura. Sintomi, cause e caratteristiche delle emicranie.

Leggi tutto

Consulti simili su emicrania

Consulti su terapie e farmaci

Altri consulti in psichiatria