Più farmaci contemporaneamente

Buonasera, ho 25 anni e soffro da quasi un anno di ansia e attacchi di panico causati da un problema di vertigini legati alla cervicale... prendo al bisogno ansiolin, e eletriptan per curare l'emicrania... a volte, visto il mio stato di forte stress soffro di reflusso quindi capita di prendere omeprazolo! Oggi ero particolarmente agitata e con mal di testa, lo stomaco me lo sentivo in oppressione e quasi inconsapevolmente ho preso i 3 farmaci insieme a distanza di poco, ora però sono preoccupata perché alzandomi da sdraiata ho sentito una strana sensazione di intorpidimento dietro alla gamba sinistra, mi sono agitata molto pensando ad un ictus per i farmaci presi... devo dire che mentre ero sdraiata la gamba sinistra era "compressa" sotto l'altra, quindi l'intorpidimento può essere dovuto forse anche a quello, ad una postura errata... ma ora ho ancora la sensazione di fastidio alla gamba... cosa mi consigliate di fare?
sono molto in ansia! Preciso che lo scorso anno ho fatto molti esami e apparentemente sono una donna in salute leggermente sovrappeso solo con un problema di cervicale
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 6,8k 336 1
Gentile utente
nessun problema specifico di ventuale interaione con i farmaci citati

Tommaso Vannucchi

Ansia: sai riconoscerla? Scoprilo con il nostro test