Prurito aiutatemi!

Buona sera dottori son qui a scrivere per porvi una domanda...
Sono 20 giorni che provo prurito persistente su tutto il corpo tutto e iniziato sabato mattino con prurito su schiena e petto e così il giorno successivo la sera della domenica sulla schiena e tutto passato ma ha iniziato a spostarti su gambe e braccia... Non è proprio prurito da grattarmi forte e sopportabile ma ha una sensazione simile a piccoli punturine che si spostano... Dove strofino la mano e passa per qualche ora per poi tornare come prima
Il lunedì chiamo il medico e mi prescrive l antistaminico e dopo 2 giorni poco e cambiato... Durante la giornata lavorativa va molto meglio la sensazione e quasi nulla
Ma come arrivo a casa e mi lavo tutto ricomincia... Il medico mi ha prescritto l antistaminico perche per lui e una reazione allergia al Polase che ho assunto qualche giorno prima. Soffro di colon irritabile... . E di fegato ingrossato...

Resta il fatto che ad oggi dopo 20 giorni e 7 giorni di antistaminico nulla è cambiato...
Non ho nessun segno sulla pella... Nessuna bolla... Nessun punto rosso... La mia pelle è liscia e perfetta direi... Ho letto su internet e mi è caduto il mondo... (tumori... Linfomi... ) cosa ne pensate cosa devo fare??

?. . . Grazie a tutti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Deve fare tutti gli esami, con le immunoglobuline comprese,i test allergologici cutanei, per allergeni perenni e il PATCH test per alimenti.

Dr. Claudio Bosoni