Buongiorno, orticaria da quando ho fatto la 2 dose di vaccino moderna

Buongiorno ho notato che da quando ho fatto la seconda dose di vaccino moderna, da 2 settimane a sta parte ho
Orticaria con fuoriuscite di pomfi e prurito in tutto il corpo mi escono soprattutto la sera. . . Può essere stato il.
Vaccino?
Mi è successo un paio di anni fa che mi uscissero pomfi e prurito ma è durato 1 giorno e poi non si sono mai più presentati.
Cosa può essere...
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Potrebbe essere una allergia al vaccino. Ne parli con i medici vaccinatori, che le consiglieranno il da farsi.

Dr. Claudio Bosoni