Orticaria e tumore

Buongiorno, da circa tre mesi ho un'orticaria con dermografismo tenuta sotto controllo con antistaminici (se smetto l'antistaminico il prurito ritorna).
Dovrò effettuare le analisi di controllo, ma vorrei sapere...l'orticaria può veramente essere il primo sintomo di un tumore?

Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
L' orticaria non è mai stata lo stadio precedente a un tumore.

Dr. Claudio Bosoni