Macchie sulla pelle dopo terza dose vaccino covid

Buonasera,
dopo tre giorni dalla terza dose vaccino Covid, mi sono comparse piccole macchie simili a piccoli lividi sul busto.
Qualcuno su spalle braccia pancia e schiena e tanti su fianchi e lateralmente al seno.

Non ho prurito e neanche dolore.

Può trattarsi di una reazione al vaccino.

Dopo le prime due dosi non ho avuto nessuna reazione.

Grazie
[#1]
Dr. Ida Fumagalli Gastroenterologo, Allergologo, Diabetologo, Pneumologo, Medico internista 874 19
Si faccia vedere subito dal suo medico che prescrivera' un controllo urgente di emocromo pt ptt D.DIMERO
Farà la segnalazione
Altrimenti vada al pronto soccorso

Dr. Ida Fumagalli