Rast positivo?

Salve, volevo chiedere un parere rispetto al risultato del RAST test eseguito a seguito di reazione allergica (orticaria-angioedema).

Risulta un valore pari a 0, 11 per allergia a polpo e sesamo.
Tutti gli altri alimenti, in particolare pesci, crostacei e molluschi sono negativi (sardine, ostriche, granchio, astice, aragosta, sgombro, vongola, calamaro, ostrica, sarda, acciuga, tonno, salmone e gamberi).
Non ho eseguito prick test sebbene l'allergologo sospetti un' allergia agli acari (il RAST TEST per dermatophagoydes tuttavia è negativo).

Devo evitare crostacei / molluschi, o il valore di 0, 11 non è rilevante?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Il valore 0,11 non è preoccupante. Tuttavia per precauzione eviti polpo e sesamo.

Dr. Claudio Bosoni