Si puo predere con la dermatite oki

Mi chiamo Marta Germanò e ho 33 anni soffro di dermatite da 15 anni.

La dermatite la curo con aladex gocce e cortisone in pomata.

ho visto che mi peggiora con i fans mi posso prendere oki o qualsiasi fans con antistaminico o 1 mg di bentelan?

grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Essendo una allergopatica, può prevenire l' eventuale reazione con antistaminico e Bentelan, prima di assumere un FANS.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
DECONTRAL SMP PHARMA INTEGRATORE ALIMENTARE
Decontratturante, antin ammatorio, antalgico e miorilassante del tessuto muscolare scheletrico.

Componenti e Caratteristiche
Magnesio: decontratturante della muscolatura scheletrica (volontaria) e liscia (involontaria).
Partenio e.s.: azione antin ammatoria ed antalgica (simile a quella dei fans).
Escolzia e.s.: azione antidolori ca,
miorilassante sulla muscolatura scheletrica (volontaria) e liscia (involontaria).
Artiglio del diavolo:azione antin ammatoria, antalgica e decontratturante (liscia e scheletiica).
Ononide spinosa e.s. azione miorilassante spasmolitica sulla muscolatura liscia involontaria.
Ac. -lipoico: antiossidante antin ammatorio neurogeno.
Zinco e Rame: elementi importanti per numerose reazioni enzimatiche.

Impiego
Medicina di base e specialistica.
Ortopedia Fisiatria Reumatologia Medicina sportiva.
Decontratturante, antin ammatorio, antalgico e miorilassante del tessuto muscolare scheletrico (volontario). (ad es. bromialgie, post-trauma, decrampiforme) ecc.
Ginecologia Urologia: miorilassante antin ammatorio antalgico delle vie genito-urinarie (vescica iperattiva) ecc.
Neurologia antalgico, antin ammatorio, miorilassante e decontratturante.
Fibromialgie, cefalee muscolotensive, gambe senza riposo, parestesie.
Gastroenterologia antin ammatorio, antispastico, miorilassante (viscerale).
Otorinolaringoiatria decontratturante, antin ammatorio antalgico e miorilassante.
Modalità d’uso
2 compresse al giorno:

1 compressa la mattina e 1 compressa la sera dopo i pasti.
Successivamente 1 compressa la sera dopo i pasti.

Non contiene lattosio e glutine.

Formato
Astuccio con 20 compresse da 950 mg
potrebbe fare la stessa funzione dell'oki
[#3]
dopo
Utente
potrebbe essere la stessa funzione dell'oki?
[#4]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Se assume Decontral, può avere un beneficio, e in più non danneggia lo stomaco.

Dr. Claudio Bosoni

[#5]
dopo
Utente
Va bene qualsiasi antistaminico la rupatadina?
[#6]
dopo
Utente
Va bene qualsiasi antistaminico anche la rupatadina?