L'eiaculazione non c'è stata ma la fuoriuscita di liquido pre eiaculatorio sì

Buongiorno gentili dottori
vi scrivo perchè sono abbastanza preoccupata. Ieri sera ho avuto un rapporto protetto col mio ragazzo. Durante il rapporto ci siamo accorti che il preservativo si era rotto. L'eiaculazione non c'è stata ma la fuoriuscita di liquido pre eiaculatorio sì. Mi devo preoccupare?c'è il rischio di una possibile gravidanza?Ringrazio in anticipo, cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caras Utente,nelle condizioni esposte una gravidanza è da escludere .Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie mille per la celere risposta e per la sua disponibilità. Quindi Lei mi sconsiglia di assumere la pillola del giorno dopo?Perchè adesso sarei ancora in tempo...
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza eiaculazione,la gravidanza è impossibile.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
La ringrazio!Buona giornata :)