Preservativo sale

Salve,
Ieri notte ho avuto un rapporto con la mia ragazza e mi è successa una cosa che non mi era mai accaduta..Mentre lo facevamo il preservativo è salito quasi fino alla punta del pene e l'anello alla base si è come dire,rigirato sul preservativo..Lei aveva finito le mestruazioni la mattina stessa..C'è il rischio di una gravidanza o posso stare tranquillo?Non avevo eiaculato certo,però magari ho paura che qualche residuo sia rimasto sul pene..
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non capisco bene residuo di cosa, se non ha eiaculato non vedo gran propblemi di gravidanza indesiderata.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Per residuo intendo pre-eiaculazione,però mi ha già rassicurato dicendomi questo.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Il liquido preeiaculatorio non cojntiene spermatozoi. Tramnqullo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie mille,la mia ragazza ora dice di aver avuto perdite simili a mestruazioni,speriamo in bene anche perchè non vredo questo possa influire o meno sulla gravidanza..
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
beh se ha lemestruazioni, direi che le cose van bene.
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Beh speriamo in bene,mi fido di lei.