Granuli di fordyce

Salve, sono un ragazzo di 17 anno, e per quanto visto su internet e molto probabile che io abbia i granuli di fordyce.
Fino a 2 anni fa ne avevo pochissimi alla base del pene, poi con il tempo sono apparsi dappertutto(sul pene). perfino sulla testa.
Ancora non sono andato dal medico, perché mi imbarazza troppo visto che io minorenne lo deve sapere anche mia madre.
Ci sono un po di domande che vorrei fare a chi se ne intende;
1.Per quanto ho letto su internet e difficile togliere questi granuli, almeno che non si usi il laser, ma anche se fosse il risultato non è sicuro. ma se potessi farlo ci pptrebbero essere dei risultati negativi?
2. visto che sono vergine, questi granuli nel 'sesso' possono creare problemi? cioè è pericoloso farlo se c'è gli ho?
3. e possibile che continuino ad 'avanzare' e crescere ancora?
4 non c'è un rimedio "naturale" tipo medicinali o roba varia con quale si potrebbero togloere?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le ghiandole del grasso sottocutaneo e dei peli dell' apparato genitale maschile sono sensibili al testosterone, che a lei sta fisiologicamente aumentando, pertanto anche esse (le ghiandole) aumentano. Per scrupolo le faccia vedere al collega medico di base, che non mi sia sbagliato nella diagnosi. A sviluppo ultimato verso i 20 anni senta un bravo collega di medicina estetica su cosa si può fare. Atuualmente non faccia nulla.
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Come devo fare per diminuire il testosterone?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Se questo è uno scherzo lo dica subito. Se non lo è: lasci perdere.