Effetti tedafil

salve a seguito di disfunzione erettile il mio andrologo mi ha fatto assumere cialis 5mg per circa un mese e mezzo, con risultati soddisfacenti.
ora sono passato a prendere una compressa di spedra all'occasione.

ho notato che le prime settimane dove prendevo il cialis 5mg mi sentivo meglio sotto tutti i punti di vista: energico in forma, di buon umore, pieno di energia e di stimoli sopratutto, ma non solo sessuali,, ho notato un aumento della libido ma anche una diminuzione dell'appetito possono essere effetti sulla secrezione ormonale secondari alla presa del tedafil?

esistono controindicazioni alla presa di tedafil 5 mg per lungo tempo?
ho un collega che dice di prenderlo da 3 anni e che sostiene continuerà a prenderlo come fosse la pastiglia della pressione...

grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ho motivo di pensare,in base alla mia ed alla esperienza dei più,il tadalafil ,assunto per tempo prolungato,non da luogo ad effetti collaterali di alcun tipo,tantomeno quelli da lei lamentati e/o temuti.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

al di là del costo elevato ( ma tra poco sarà disponibile il più economico Generico) l'uso continuativo del tedalafil non ha assolutamente controindicazioni .
Dovrebbero derivarne effetti positivi sulla fuoriuscita delle urine dalla vescica per una minore ostruzione prostatica e dovrebbe avere un pene "più attivo, brillante" con migliori possibilità di rapporti sessuali oltre ad una azione positiva sul suo sistema circolatorio generale
Se lo faccia prescrivere da uno specialista dopo accurata valutazione
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
grazie per la pronta risposta.
e riguardo all'effetto "euforico" ed "energizzante" che ne pensate?
ha effetti sul tono dell'umore?
oppure é stata una risposta psicologica al trattamento?

dott. pozza dice che tra poco sara dispoibile il generico,sara disponibile in tutta europa?
e lo potro acquistare con la stessa ricetta del cialis?

grazie mille della cortesia e della solerzia

[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...va da se che una maggiore predisposizione ad una erezione conduca ad uno stato secondario di euforia che,quindi,può essere relazionato alla assunzione del tadalafil.Quanto alle modalità di entrata in commercio del generico,esse sono peculiari per ogni Nazione e non sempre uguali.Nel nostro Paese,credo che la ricetta della essere specifica per la formulazione richiesta.Cordialità.
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

ufficialmemte il generico del Cialis non esiste in libero commercio.
Tra pochi mesi scadrà il brevetto di 15 anni e il prodotto sarà disponibile come Tadalafil (Cialis è il nome commerciale di proprietà della Lilly)