In pochi parole chi è affetto da hpv diviene sterile

Salve Dottore le scrivo per un problema riguardante il mio attuale stato di salute. Ho scoperto da qualche mese di essere affetto da HPV. Sto curando i miei condilomi con Aldara crema e i risultati sono positivi. In rete però ho scoperto lo stretto legame tra HPV e infertilità maschile. In pochi parole chi è affetto da HPV diviene sterile. Inoltre volevo sapere se una volta eliminati i condilomi ci è ancora questo rischio. Indica temi se necessario fare uno spermiogramma. Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente non è assolutamente vero che chi affetto da hpv diventa sterile., ovviamente in generale nella vita uno spermiogramma è indispensabile

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la sua risposta ma quello che mi chiedo è perché allora ci sono centinaia di articoli da altrettanti siti che affermano questa cosa??