Piccolo problema al glande

Salve, vi scrivo perché il giorno dopo aver avuto un rapporto orale, sul bordo del glande ho riscontrato una piccola parte dolorante. Non mi da fastidio se non quando la tocco, ho controllato da vicino e non vi sono segni di lacerazione. Se mi capita di sfiorarla mi fa male come quando tocco un brufolo sul viso. Non presenta macchie, ne bianche ne rosse, ne rigonfiamenti.
Ho applicato una pomata lenitiva per evitare di far sfregare la pelle. Non mi fa male quando il pene è in erezione (a meno che non la tocchi).
Spero non sia nulla di grave e da quello che ho letto su internet sembra solo dovuta allo stress a cui ho sottoposto la zona.
Attendendo una vostra risposta vi saluto cordialmente augurandovi buone feste.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere, avallo quanto ha recepito dalla visone diretta e dal web.Auguri.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it