Soffro di eiaculazione precoce

Salve dottori.
Scrivo perché ho dei dubbi sulla mia durata durante la penetrazione, parto dicendo che non lo faccio spesso. L'ultima volta l'ho fatto 6 mesi fa con la mia ragazza. Non abbiamo avuto più occasione di farlo, anche per il luogo dove poterlo fare.
Comunque penso di soffrire di eiaculazione precoce, però non ne sono sicuro perché avvolte sono venuto dopo 10 minuti, una volta anche dopo più di una mezz'oretta e mi sono dovuto fermare, ma le ultime due volte appena entro il pene vengo subito, dopo due colpi vengo. L'ultima volta direttamente al primo colpo sono venuto.
Non so se la causa era il mio stato d'animo del luogo non sicuro (in macchina) o altro.
Ho usato anche il preservativo ritardante ma sembrava che duravo normalmente dai 10 minuti avvolte manco effetto mi ha fatto.
Cosa pensate? Soffro di eiaculazione precoce?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la saltuarietà dei rapporti sessuali e la logistica degli stessi, può favorire una notevole diversità di resa tra i vari rapporti sessuali.Comunque,si definisce precoce un rapporto che,costantmente,si esaurisce con un'eiaculazione entro i due minuti dall'inizio del rapporto.Il suo caso mi sembra essere molto diverso.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it