Domanda molto stupida su prostatite

Buonasera dottori ho una.prostatite da qualche anno che non mi permette di avere una buona libido, la.mia domanda però e particolare nel senso che non riesco a capire se la prostata regoli anche il sentimento che si prova per qualcuno cerco.di spiegarmi meglio: da quando combatto con questa bestiaccia non riesco piu ad innamorarmi sono sempre.freddo con le donne e non ho interessa verso di loro anche vedendo con gli occhi che sono stupende ma non scatta quella cosa di volerle vicino di abbracciarle di sentirle al telefono ( l innamoramento in pratica) questo dipende dalla prostata che non ridimensiona l attrazione fisica verso di loro e quindi non scatta nulla oppure è un fattore si stress che non mi.permette di innamorarmi? Spiegandomi meglio : un uomo che ha avuto.una resezione prostatica può ancora amare una donna? Sentire le farfalle nello stomaco, sentirla sempre al telefono oppure pensare tutto.il giorno a lei poiche da quando.ho la prostatite sono andate via tutte queste belle sensazioni che avevo quando mi innamoravo, secondo voi ha senso? Che tutte queste emozioni siano causate dalla prostata? E se non funziona la prostata addio innamoramento e quindi sesso e felicita? So che è una domanda idiota ma ne devo venire a capo. Grazie per l attenzione
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore, i nostri sentimenti e le nostre pulsioni si generano nel cervello, la prostata non centra nulla neanche nel regolare la libido. Un uomo che ha fatto una turp può avere una vita sessuale intensa e regolare anche se durante l'orgasmo non si assiste alla fuoriuscita di liquido seminale. Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi