Calo evidente della libido

Buongiorno! Ho 22 anni. È da un po' di tempo che ho notato che non provo più, come da sempre, le stesse pulsioni sessuali; infatti, oltre a non trovare più attraenti sia gli stimoli di natura eterosessuale sia di natura omosessuale, non riesco più ad avere erezioni spontanee, non sento la necessità di masturbarmi, anche dopo una settimana intera di astinenza, e se lo faccio provo poco o nessun piacere, non ho più le erezioni notturne e non riesco ad avere rapporti sessuali. Non a caso, se intendo averli, riesco ad avere un'erezione solo se stimolato e non riesco, comunque, a raggiungere in alcun modo l'eiaculazione, in quanto non provo alcun piacere. Specifico anche che per il momento sono vergine e che ho tentato di aver rapporti sessuali con i soli uomini. A chi dovrei rivolgermi di preciso? Ringrazio per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

bene ora sentire in diretta un bravo andrologo nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/226-il-desiderio-sessuale-che-fare-quando-viene-a-mancare.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/