Dolore al tatto alla punta del glande al lato destro del frenulo

Buonasera a tutti, il mio problema è che soffro da un paio di giorni di dolori sulla punta del glande all'attaccatura del frenulo solo sul lato destro e solo quando lo tocco, noto anche un leggero rossore sono in quella specifica area. Cosa può essere? Mi consigliate una visita andrologica/urologica? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

si può forse pensare ad una infiammazione del glande e del prepuzio, la pelle che lo ricopre ma ora sicuramente le consigliamo, senza tergiversare in alcun modo, una visita andrologica/urologica in diretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottor Beretta le volevo dire che il dolore si è attenuato ma non è sparito del tutto. L'eventuale infezione a cosa potrebbe essere dovuta? Se ci dovesse essere non credo sia a causa della igiene personale, perché quella è impeccabile onestamente. Comunque provvederò a prenotare una visita.
La Ringrazio.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Bene!