Anni e mi sono sottoposto all'intervento di frenuloplastica esattamente due settimane fa

Salve a tutti! Ho 24 anni e mi sono sottoposto all'intervento di frenuloplastica esattamente due settimane fa. Sono rimasti due o tre punti e il decorso non è stato affatto doloroso o con complicazioni, ho pulito la ferita secondo indicazioni è seguito la terapia farmacologica somministratami dal medico che mi ha operato. La mia domanda è semplice: vorrei sapere, entro quando finiranno di cadere i punti, e dopo la caduta dell'ultimo punto, quanto devo aspettare prima di poter riprendere l'attività sessuale, sia nel caso della masturbazione sia per un rapporto con partner. Grazie a tutti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

dopo 15-20 giorni da un intervento di frenulectomia con plastica, a ferita chirurgica guarita e se non ci sono stati problemi intra e post-chirurgici particolari, con o senza punti, è comunque possibile riprendere una normale attività sessuale, rapporti compresi.

Risenta ora in diretta sempre il suo urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
La ringrazio per la risposta. Risentirò sicuramente l'urologo.