Speranza

Sono passato da astenospermia a azoospermia dopo essere stato operato di varicocele, a novembre ho fatto la biopsia chirurgica ma non hanno trovato spermatozoo, mia moglie ha chiesto un altro consulto e mi hanno suggerito di fare uno spermiogramma con separazione uniserminale.. C'è possibilità che si trovi qualcosa anche se alla biopsia sono stati trovati solo spermatozoo con goda ma senza testa?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

che cosa è la "separazione uniserminale"?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Scusa la mia ignoranza, non mi ricordo bene come l'ha chiamato... Comunque siccome l'ultimo spermiogramma risulta 0.67 ml per eiculato, vogliono cercare e congelare spermatozoo dall eiculato
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cioè fare una crioconservazione, se possibile?