Prostatite

Salve, a seguito di sangue nello sperma ( colore tendente al marroncino) ho preso una cp di levaxocin 250 per cinque giorni e due pillole di meglioprost per un mese. Al che faccio dopo 20 giorni dal termine del levoxacin spermiogramma,spermiocultura,urinocultura ed esame urine . Tutto ok ma nello spgramma trovano pochi leucociti e rare emazie ( preciso che il colore adesso è normale alla vista).
Da ecografia ad addome inferiore viene fuori calcificazioni e ristagno urina 30cc.
Il dottore mi ha detto di continuare per due mesi con meglio prost una cp al dì Voi che ne pensate?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

mi sembra un atteggiamento corretto
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la preziosità risposta.
Ma dopo questi due mesi di meglioprost come faccio a capire se è tutto ok ? Devo rifare spermiogramma per vedere le tracce di sangue? E per sapere delle calcificazioni e del ristagno di 30cc? Devo fare di nuovo ecografia addome inferiore? Grazie e scusi se mi dilungo.