Prepuzio fin dove scende

Gent.mi buonasera,
vi scrivo per chiedervi un'informazione sul livello di scopertura del glande da parte del prepuzio: può essere normale in un pene con frenulo intatto che il glande in erezione si scopra del tutto come nella penultima fotografia, ma non arrivi alla situazione rappresentata nell'ultima fotografia? Non ci sono fastidi o restringimenti del prepuzio, che scorre liberamente fino a quel punto, arrotolandosi nel solco sotto la corona ma senza stringere o dar fastidio e permettendo di ricoprire il tutto per tornare alla situazione iniziale quando desiderato. So che ad altre persone il prepuzio scende molto di più e quindi mi è sorto questo dubbio.
Vi ringrazio per l'attenzione e la disponibilità.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

premesso che non abbiamo modo di vedere le fotografie, se il suo prepuzio scorre normalmente senza ostacoli non vedo dove possa esser il problema che comunque potrà risolvere con una semplice visita presso il suo medico.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Ecco l'immagine che non ho allegato alla richiesta, chiedo scusa. https://commons.wikimedia.org/wiki/File:A_Foreskin_Retraction_Series.JPG#/media/File:A_Foreskin_Retraction_Series.JPG
Qui si trovano l'ultima e la penultima fotografia di cui parlavo.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
il sistema non ci permette di copiare il link
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno.
Si tratta dell'immagine presente su Wikipedia, cercando "glande" nella sezione "anatomia". È l'unica immagine formata da 8 piccole fotografie.
Grazie e chiedo nuovamente scusa per il disguido.