Trauma testicolare

Buonasera, sono un ragazzo di 19 anni e settimana scorsa, durante una partita di calcio ho subìto una ginocchiata al testicolo destro che e rimasto schiacciato per qualche secondo.. subito ho sentito dolore fortissimo all’addome che è continuato fino alla sera e dopodiché è scomparso lasciando solo un fastidio al testicolo.. ho pensato non fosse nulla di grave però a distanza di una settimana sto riscontrando problemi come dolore al tatto del testicolo destro e male alla zona lombare della schiena.. inoltre ho notato che da quel giorno ho problemi di erezione, cosa mai successa fino a questo momento, e, cosa ancora più strana, ho notato lo sperma tende a fuoriuscire durante l’atto sessuale ancora prima dell’eiaculazione vera e propria.. questi sintomi possono avere a che fare con Il trauma? (Ho anche un varicocele al testicolo sinistro che però non mi ha mai dato grossi problemi)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,esegua un ecocolordoppler scrotale e lo sottoponga al giudizio di uno specialista reale che,sicuramente,le consiglierà di eseguire uno spermiogramma aggiornato.Non ci sono rapporti diretti tra il trauma scrotale ed il calo del tono eretivo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it