Brufolo sul pene

Salve a tutti chiedo un consulto in emergenza sono in Australia e non posso andare da specialisti per il momento perché non ho l 'assicurazione sanitaria vi chiedo ciò: da circa una settimana mi e comparso un brufolo sul pene e le prime volte lo schiacciato mollando pus bianco poi giallo e da allora si e gonfiato di più tutto rosso e molla pus da solo che fare ? Lo disinfettato e non lo toccato piu,ma continua a rimanere vi chiedo cosa posso fare .rapporti sessuali non ne ho avuti in questo periodo. Ps lavoro all'aperto e sono in una specie di savana non penso sia ciò il problema comunque .non alcun problema e non mi fa male mentre faccio pipì mi brucia un po' solo in quel punto e la pelle e secca in quel punto.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione precisa su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un bravo medico, anche in Australia non è impossibile trovarne uno.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/