Sistema nervoso centrale ed erezione

Buonasera sono un ragazzo di 25 anni, esistono malattie infettive al sistema nervoso centrale che possono condizionare l'erezione? (mi rivolgo solo a quelle infettive).. ad esempio nel caso contraessi la tubercolosi avrei problemi di questo tipo o altre malattie infettive che influenzano il sistema nervoso centrale? Inoltre è vero che la faringite con batteri può condizionare l'erezione? ad esempio quella da streptococco? se si perché(cosa c'entra la gola con l'erezione)? E come si formano i batteri nello sperma? possono essere dannosi per l'erezione?
Inoltre le infezioni delle vie urinarie causano problemi all'erezione? e da cosa sono causate? possono venire a qualsiasi età?
Grazie per il lavoro che fate e per le vostre risposte
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore

dovrebbe consultare un buon trattato di malattie infettive
per rispondere a questo tipo di domande che hanno poco di "medico"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
sinceramente non ho capito la risposta dottore.. intende che non esistono infezioni di questo tipo? ovviamente intendo asintomatiche ma che colpiscono solo li'