Sistema nervoso centrale ed erezione

Buonasera sono un ragazzo di 25 anni, esistono malattie infettive al sistema nervoso centrale che possono condizionare l'erezione? (mi rivolgo solo a quelle infettive).. ad esempio nel caso contraessi la tubercolosi avrei problemi di questo tipo o altre malattie infettive che influenzano il sistema nervoso centrale? Inoltre è vero che la faringite con batteri può condizionare l'erezione? ad esempio quella da streptococco? se si perché(cosa c'entra la gola con l'erezione)? E come si formano i batteri nello sperma? possono essere dannosi per l'erezione?
Inoltre le infezioni delle vie urinarie causano problemi all'erezione? e da cosa sono causate? possono venire a qualsiasi età?
Grazie per il lavoro che fate e per le vostre risposte
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore

dovrebbe consultare un buon trattato di malattie infettive
per rispondere a questo tipo di domande che hanno poco di "medico"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Utente
sinceramente non ho capito la risposta dottore.. intende che non esistono infezioni di questo tipo? ovviamente intendo asintomatiche ma che colpiscono solo li'
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto