Atrofia testicolare

Buongiorno

Siamo una coppia di 30 anni che provano ad avere figli da 6 mesi non riuscendoci siamo andati da un andrologo che ci ha fatto degli esami e ha rilevato un atrofia testicolare con azoospermia ,in seguito abbiamo fatto altri esami e il risultato è il seguente
In base a questi esami e possibile trovare spermatozoi nei testicoli ?E totalmente sterile e per capire se abbiamo una possibilità di avere un figlio nostro

Alfa-ifetoprotena. 1,3
Gonadotropina corionica < 0,5
Prolattina 6,1
Fsh 11,7
Lh 2,8
Testosterone 223,5

Spermiocoltura :dalla semina del campione in esame nei diversi terreni specifici si è evidenziata una crescita di enterococcus di gruppo d
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Mancano al corretto inquadramento:
17 beta due estradiolo,
ecodoppler testicolare
visita da esperto collega
cariotipo
screening della fibrosi cistica
cariotipo.
Nessun esame può predire con sicurezza quanto lei chiede. Solo con questi esami in mano le verrà detto, da persona capace, se utile tentare terapia medica o microtese, o entrambe.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta .... Siamo andati dal medico e ha rimandato tutto a settembre ...Vorremmo sapere visto la sua lunga esperienza se c'è una qualche possibilità visto che il medico ci ha un pi scoraggiato visto fsh alto
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Le ho già risposto in tal senso. Basta leggere. Dica al medico di fare un po di pratica con FSH, quello è ai limiti superiori, non alto.