Colore glande???

Salve, sono un ragazzo di 17 anni e avrei una domanda per voi... E' normale che in erezione il colore del mio glande diventa viola(quasi scuro)?
Premetto che ho fatto una visita urologica e adesso spetto di essere circonciso,ma sul colore non mi ha detto nulla di preoccupante.Allo stato flaccido presenta un colore roseo, penso sia quello normale.
Grazie e buonagiornata
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

non si focalizzi su dettagli di colore poco significativi che riguardano il suo glande; tranquillo e segua in diretta le indicazioni del suo andrologo od urologo di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/