Utente 508XXX
Buongiorno,
Sono un ragazzo di 23 anni.
Premetto che non ho mai avuto in vita mia problemi del genere, ma è da ormai due settimane che ne soffro.
Sono insieme ala mia ragazza dal 3 Agosto. All'inizio non c'era nessun problema sotto le coperte ma da qualche tempo non riesco piu a mentenere l'erezione. È molto frustrante per me e per lei, perché giustamente pensa che sia lei stessa il problema. Invece no, non riesco a capire il perché di questa cosa. Mi sento uno schifo e vorrei trovare una soluzione, cosa mo consigliate?
Grazie mille
Kevin

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

“per trovare una soluzione...” , da questa postazione, il consiglio più corretto ora è quello di sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo.

Come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Ancora, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste problematiche sessuali, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-erezione-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-trattamento-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/disfunzione-erettile.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com