Erezione post eiaculazione

Salve, ultimamente dopo la masturbazione prima di andare a dormire il mio pene rimane eretto anche per 5 ore non facendomi dormire. Ho provato a fare bidet con acqua fredda e mettere del ghiaccio ma niente, consigliate di mettere delle creme per il bruciore? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Le consiglio di farsi vedere da. collega, che se è priapismo, altro che cremine