Mancata eiaculazione

Salve, il mio ragazzo ha mancata eiaculazione ma mantiene l’erezione nei rapporti. Devo pensare che non mi ami? Questo accade sempre, ma non capisco perché con me e non sempre in passato. È frustrante perché io vengo e lui no, e penso che non gli piaccia abbastanza. Mi aiuti a capire, grazie .
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,la aneiaculazione quasi mai é legata al mancato gradimento della partner.Inviti il suo ragazzo a farsi visitare da uno specialista per una routinaria visita .Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2021
Ex utente
Mi sono espressa male, non raggiunge l’orgasmo.