GONADI

SALVE HO 22 ANNI PURTROPPO MI STO SCERVELLANDO PER LE DIMENSIONI DEL MEMBRO, HO USATO STEROIDI ANABOLIZZANTI PER UN ANNO DIVISO IN CICLI,NON HO MAI RISCONTRATO PROBLEMI EFFETTUANDO SEMPRE RECOVERY CON PROVIRON O TAMOXIFENE, INFORMANDOMI UN PO TRA VOCI E INTERNET HO EFFETTUATO IERI UNA INIEZIONE DI GONASI 2000 PER AUMENTARE LA PRODUZIONE DI TESTOSTERONE ENDOGENO, HO SAPUTO CHE COMUNQUE AIUTA ANCHE ALLA STIMOLIZZAZIONE DEL PENE, VORREI SAPERE SE CE QUALCHE FARMACO O POMATA IN GRADO DI AIUTARMI. CORDIALI SALUTI.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

all’età da lei dichiarata, non sono noti farmaci in grado di aumentare in modo significativo, i genitali esterni di un uomo.

Non si pasticci ed ora senta o risenta in diretta un bravo andrologo con chiare competenze endocrinologhe.

Detto questo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
CARI DOTTORI, VORREI SAPERE SE CON UNA INIEZIONE DI GONASI 2000 A SETTIMANA CI POSSANO ESSERE DEI BENEFICI...
GRAZIE CORDIALI SALUTI.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Le ripeto: "Non si pasticci ed ora senta o risenta in diretta un bravo andrologo con chiare competenze endocrinologhe."